Vendita

VENDERE UN IMMOBILE IN FRANCIA

Se desiderate vendere una Vostra proprietà che si trova in Francia, grazie a FRANCITALIA siete liberi di scegliere se vendere da privati o tramite un’agenzia.

Infatti, grazie a FRANCITALIA non sarete obbligati a passare per un’agenzia immobiliare solo perché non Vi sentite sicuri del Vostro francese, o non lo parlate affatto. Oltretutto, non perderete degli eventuali acquirenti che vogliono trattare direttamente con Voi.

Ovviamente, avvalersi di un professionista dell’immobiliare presenta numerosi altri vantaggi e quindi, se desiderate affidare la vendita del Vostro immobile ad un’agenzia, FRANCITALIA Vi affianca e Vi aiuta per trovare l’agenzia che offra le migliori garanzie in rapporto alle caratteristiche del Vostro bene e Vi assiste nella contrattazione delle condizioni e del mandato.

Una volta trovato l’acquirente, FRANCITALIA Vi segue in tutte le fasi che portano alla vendita, fino al rogito notarile e ben oltre: per tutto ciò che riguarda la disdetta delle utenze elettricità/gas/telefono o il trasferimento dei fondi, ecc. (vedi sezione banca).

IMPORTANTE: in Francia (come in Italia) sarà obbligatorio l’intervento al rogito notarile di un perito esperto traduttore-interprete. La prestazione di FRANCITALIA include l’intervento all’atto quale Vostro interprete di fiducia, evitando che il notaio dell’acquirente ne scelga uno che non conoscete e che vedrete per la prima (ed ultima) volta il giorno dell’atto!